Calciomercato Inter, Alvaro Pereira verso il Marsiglia?

Calciomercato attivo soprattutto in uscita per l’Inter. La dirigenza nerazzurra è al lavoro per sfoltire la rosa e guadagnare soldi freschi da reinvestire subito sul mercato. Il primo sulla lista dei partenti della rosa interista è Alvaro Pereira. L’esterno uruguaiano ha da tempo molti estimatori in sede di mercato, e il suo addio sembra ormai vicino.

Secondo il quotidiano francese La Provence, Pereira avrebbe accettato di buon grado un trasferimento al Marsiglia. Il giocatore si è detto disposto a trasferirsi in Ligue 1, in una squadra blasonata come l’OM. La squadra allenata da Josè Anigo non ha tuttavia presentato all’Inter un’offerta ufficiale.

Alvaro Pereira

Nonostante la volontà del giocatore, il Marsiglia starebbe pensando ad un trasferimento a fine stagione e non da subito, per trattare il giocatore con più calma. L’Inter, però, ha fretta di cedere il calciatore e valuterà tutte le offerte che arriveranno per il giocatore. Con diverse squadre interessate al suo acquisto, tra cui lo Swansea, se il Marsiglia vorrà accaparrarselo dovrà farsi avanti già in questa sessione di mercato.

Leggi anche –> Calciomercato Inter, continuano le trattative per Erik Lamela

Leggi anche –> Calciomercato Inter, Denis Alibec torna in Romania