Calciomercato Inter, anche il Genoa su Campagnaro

Ci sarebbe anche il Genoa tra le pretendenti a Hugo Campagnaro. Caduta l’ipotesi Roma, il difensore dell’Inter è un obiettivo di calciomercato anche della Sampdoria, club che vorrebbe l’argentino di nuovo alle proprie dipendenze dal momento che Campagnaro ha già indossato la maglia blucerchiata proprio durante gli anni della gestione di Walter Mazzarri, tecnico col quale il rapporto sembra essersi ormai inevitabilmente incrinato.

Non considerato titolare nello scacchiere dell’Inter 2014-2015, Campagnaro sta seriamente pensando di cambiare aria nonostante durante i Mondiali avesse dichiarato di voler rimanere all’Inter per giocarsi le sue carte al pari degli altri compagni di squadra. Genoa e Inter avrebbero già raggiunto l’accordo e ora spetterebbe al Grifone trovare l’accordo con l’entourage del calciatore che, dal canto suo, smentisce qualsiasi trattativa per il passaggio di Campagnaro sotto la Lanterna.

Una piccola speranza di riconferma all’Inter per Campagnaro ci sarebbe ancora a dire il vero. Se i nerazzurri non riuscissero a riscattare Rolando potrebbero tenere l’argentino per un altro anno, fino alla scadenza del suo contratto, evitando così di intervenire con nuovi acquisti sul mercato. Qualora invece le strade del calciomercato dovessero offrire altre opportunità, il Genoa sarebbe più che un’ipotesi per Campagnaro.

Leggi anche–> Campagnaro: “Vorrei rimanere all’Inter”

Leggi anche–> Campagnaro corteggiato dalla Sampdoria

Leggi anche–> Di Marzio: “Roma, idea Campagnaro”