Calciomercato Inter, anche la Juventus su Ibarbo

Uno degli obiettivi di calciomercato dell’Inter è sicuramente Victor Ibarbo del Cagliari, ma nelle ultime ore la Juventus sembra essere in vantaggio sul colombiano. L’attaccante piace da tempo ai neroazzurri ma se la trattativa non si chiuderà in fretta il calciatore 24enne potrebbe anche trasferirsi a Torino.

Mazzarri ha individuato in Ibarbo l’uomo perfetto da poter utilizzare in caso di tridente offensivo insieme a Palacio e Icardi ma la Juventus, nel caso non dovesse riuscire ad acquistare Iturbe, punterebbe forte sul colombiano. Proprio in queste ore infatti Marotta si sarebbe incontrato con il d.s. del Cagliari e con il procuratore del calciatore per discutere di un possibile passaggio in bianconero del calciatore.

Proprio Ausilio nei giorni scorsi aveva affermato che all’Inter Ibarbo piace molto per le sue caratteristiche tecniche e che potrebbe essere o un’alternativa all’arrivo di Biabiany o addirittura i due calciatori potrebbero arrivare entrambi. Ma se i dirigenti neroazzurri non si sbrigano il colombiano potrebbe presto sfumare perché anticipati dalla Juventus.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Ausilio: “Ci piace Ibarbo”