Calciomercato Inter, anche la Sampdoria su Osvaldo

Pablo Daniel Osvaldo non è un obiettivo esclusivo del calciomercato dell’Inter. Anche la Sampdoria, infatti, sembra molto interessata all’italo-argentino del Southampton e il neo patron Ferrero, dopo aver chiuso con l’Inter il trasferimento in prestito biennale di Duncan, vorrebbe acquistare l’oriundo per dare a Mihajlovic una rosa competitiva e in grado di salvarsi senza troppi assilli, magari puntando ad una qualificazione per le coppe europee.

Osvaldo, dopo il permesso ottenuto per posticipare il suo arrivo nel ritiro del Southampton, non si è presentato e l’allenatore dei Saints, Ronald Koeman, è andato su tutte le furie. Il tecnico olandese non vuole più saperne nulla di Osvaldo e ha dato mandato alla società di cederlo al miglior acquirente. Inter e Sampdoria sono vigili su di lui ma devono aspettare il momento giusto per prelevarlo a condizioni favorevoli in quanto il Southampton non ha alcuna intenzione, anche per ripicca verso il calciatore, di svenderlo pur di lasciarlo partire.

Osvaldo non è il primo nome della lista del calciomercato dell’Inter per il reparto offensivo in quanto il sogno di Mazzarri resta sempre Jovetic. Trattativa difficile quella per il montenegrino e per questo il nome di Osvaldo viene tenuto comunque in caldo da Ausilio, anche se dal punto di vista tecnico i due atleti sono molto diversi. L’inserimento della Sampdoria, però, potrebbe ribaltare le carte in tavola. Chi avrà la meglio per portarsi a casa l’ex bomber di Bologna, Fiorentina, Roma e Juventus?

Leggi anche–> Inter, non solo Osvaldo: Mitroglou e Soldando per l’attacco

Leggi anche–> Calciomercato Inter, Osvaldo più vicino: ecco perché

Leggi anche–> Calciomercato Inter, si pensa di nuovo a Lamela

Leggi anche–> Inter, fari puntati su un “bad boy” serbo