Calciomercato Inter, Armero si propone ai nerazzurri

Pablo Armero è attualmente impegnato ai Mondiali con la sua Colombia ma guarda con attenzione al suo futuro e a cosa sarà di lui durante questo calciomercato. L’ex napoletano, riscattato ora dall’Udinese, si propone all’Inter, conscio del fatto che i nerazzurri sono alla ricerca di un esterno sinistro in grado di coprire tutta la fascia, un identikit che, di fatto, corrisponde a quello del giocatore colombiano.

“Non sono mai piaciuto a Benitez e non capisco il perché. Ero sicuro che se fosse rimasto lui non mi avrebbero riscattato. Mi aspettavo però almeno una telefonata dai dirigenti del Napoli. Pazienza. Ora il mio sogno è una big italiana. Milan, Inter e Juve hanno tutte bisogno di un giocatore con le mie caratteristiche”: sono queste le parole con cui Armero lancia il messaggio all’Inter e agli altri top club italiani. Difficilmente resterà all’Udinese, ma per lui ora mancano offerte.

Autore del primo gol colombiano in questo Mondiale, Armero sta disputando un ottimo torneo insieme a tutti i suoi compagni di squadra. Il calciomercato è ancora lungo e lui vorrebbe rimanere in Serie A. Chissà se l’Inter avrà davvero voglia di seguire i singolari consigli per gli acquisti di Pablo Armero…

Leggi anche–> Inter, Contento si propone per la fascia sinistra

 

Leggi anche–> Fascia sinistra Inter: si pensa a Vangioni

Leggi anche–> L’Inter su Gaston Silva: è lui il nuovo esterno sinistro?