Calciomercato Inter: Arriva Isla dalla Juventus, manca solo l’ufficialità

Ci siamo. Mauricio Isla sarà un giocatore dell’Inter e, probabilmente, lo sarà oggi per circa 6.8 milioni di euro. La svolta decisiva si è registrata quando, nel momento in cui le parti sembravano arenate sulla differenza tra domanda e offerta, l’ormai ex giocatore della Juventus ha preso la decisione di rinunciare a circa 800 mila euro di ingaggio (spalmati su quattro anni) dimostrando la sua grande voglia di rilanciarsi sulla sponda nerazzurra di Milano.

moratti

Il cileno classe ’88, nonostante l’annata in ombra con la squadra campione d’Italia, va considerato un innesto di assoluto livello ed i tifosi interisti si augurano possa ripartire dalle prestazioni fornite ad Udine che lo avevano portato ad essere considerato uno dei migliori giocatori non solo di quella squadra (che conquistò per ben due anni consecutivi i preliminari di Champions League) ma anche di tutta la serie A.

Nel ritiro di Pinzolo, in cui arriverà nei prossimi giorni e direttamente da Chatillon, troverà un allenatore che l’ha fortemente voluto, che crede in lui e che è prontissimo a farlo diventare una pedina fondamentale del suo 3-5-2. Le premesse per far bene quindi ci sono tutte, ora non resta che aspettare. Il campo darà il suo verdetto.

Leggi anche –> Calciomercato Inter 2013-2014, Arriva anche Marrone dalla Juventus dopo Isla?