Calciomercato Inter: arriva Rolando (ex Napoli) a breve?

Mentre si aspetta la definizione della trattativa per l’acquisto di Wallace, l’Inter pensa già ad un altro acquisto: la società di Corso Vittorio Emanuele, secondo quanto riferito da Sky, sarebbe ad un passo da Rolando Jorge Pires da Fonseca, detto Rolando, difensore capoverdiano naturalizzato portoghese attualmente in forza al Porto e alla nazionale lusitana.

Rolando non è nuovo a Walter Mazzarri: il tecnico di San Vincenzo l’ha già avuto in squadra al Napoli per 6 mesi, da gennaio a giugno 2013. In questi mesi, ha realizzato, però, soltanto 9 presenze. Il calciatore potrebbe approdare all’Inter con la formula del prestito e potrebbe avere spazio in squadra a causa del recente infortunio del difensore Walter Samuel, sofferente a causa di uno stiramento al retto femorale rimediato durante l’amichevole del 2 agosto contro il Chelsea di José Mourinho e che lo potrebbe tenere fermo per oltre un mese e mezzo.

walter mazzarri

Nei prossimi giorni, Marco Branca incontrerà il procuratore del calciatore portoghese, in modo da poter giungere ad un accordo entro la prossima settimana, prima di Ferragosto.

Leggi anche –> Ultime notizie Inter 2013-2014: arriva Wallace dal Chelsea?

Leggi anche –> Calciomercato Inter: su Taider anche il Manchester United?