Calciomercato Inter: arriva Rolando (Ex Napoli), è ufficiale

Giunge all’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto l’ormai ex difensore del Porto Rolando Jorge Pires da Fonseca, noto semplicemente come Rolando.

La notizia è stata divulgata pochi minuti fa dal sito ufficiale del club milanese; il calciatore capoverdiano naturalizzato portoghese sarà a disposizione di Walter Mazzarri non appena l’Inter rientrerà in Italia dalla tournée americana, che l’ha vista impegnata dallo scorso 29 luglio.

walter mazzarri

Rolando, classe 1985, vanta un passato già italiano: ha infatti militato nel Napoli la scorsa stagione (da gennaio a giugno) squadra in cui ha conosciuto l’attuale tecnico interista e in cui ha realizzato 9 presenze. Tranne la parentesi napoletana, è stato un difensore del Porto a partire dal 2008 e della nazionale lusitana a partire dal 2004.

Intervistato appena atterrato a Malpensa per svolgere le visite mediche, Rolando ha commentato così alla stampa l’approdo in nerazzurro:  “Sono molto felice di essere qui, ma non posso dire altro, parleremo dopo”.

Leggi anche –> Inter-Real Madrid, probabili formazioni e ultime news 

Leggi anche –> Amichevole Italia-Argentina, convocati quattro interisti