Calciomercato Inter, Ausilio: "Nessun contatto Lazio-Taider"

Le voci di un possibile interessamento della Lazio per Saphir Taider sono state categoricamente smentite da Piero Ausilio. Il responsabile del calciomercato dell’Inter, infatti, ha etichettato come “voci” le notizie che vorrebbero i biancocelesti sul centrocampista algerino che l’Inter ha riscattato dal Bologna e che i nerazzurri hanno provato a più riprese ad inserire nell’affare M’Vila col Rubin Kazan, incassando però il rifiuto dello stesso Taider.

Queste le parole di Piero Ausilio sul presunto affare Lazio-Taider“Sono solo voci di corridoio. Con la Lazio non abbiamo avuto alcun tipo di contatto per Taider”. Fine della storia, quindi, prima che qualcosa potesse effettivamente iniziare. Taider, a questo punto, potrebbe rimanere all’Inter a meno che non decida di cambiare idea sulla proposta del Rubin Kazan.

Il calciomercato dell’Inter, in questa fase, è incentrato sull’acquisto di M’Vila: se Taider avesse accettato la corte del club russo, la trattativa si sarebbe già chiusa. Il “no” dell’algerino ha rallentato non poco l’affare e per questo l’Inter sta discutendo coi dirigenti del Rubin Kazan per provare a capire se M’Vila può comunque arrivare a Milano in tempi brevi.

Leggi anche–> Taider, l’Inter lo riscatta dal Bologna

Leggi anche–> Taider: “Voglio solo l’Inter”

Leggi anche–> Lazio su Taider?