Calciomercato Inter: Balanta piace ai nerazzurri

C’è un altro nome accostato all’Inter in questa sessione di calciomercato estivo: si tratta di Eder Balanta, calciatore colombiano che ha anche partecipato ai Mondiali in Brasile 2014 che ormai stanno volgendo al termine. Balanta è un difensore classe 1993 appartenente al River Plate dal 2012, con il quale ha realizzato 38 presenze.

Il calciatore, secondo quanto afferma l’emittente Antena2, è valutato dal club sudamericano per 8 milioni di euro. La società di Erick Thohir, invece, sarebbe disposta ad offrirne soltanto 5. Da limare, dunque, tale differenza monetaria per vedere il colombiano vestire la maglia nerazzurra.

In realtà, però, pare che un’offerta ufficiale di mercato non sia stata fatta dall’Inter, come testimoniano le parole del procuratore del difensore centrale, Leonel ‘Pipa’ Gancedo: “Balanta è un giocatore importantissimo per noi. Un’offerta vera e propria dell’Inter qui, a noi, non è arrivata. Chi lo vuole, deve fare un’offerta ufficiale. Non bastano i rumors e gli interessamenti”.

Leggi anche -> Calciomercato Inter 2014-2015, cessione di Guarin si complica

Leggi anche -> Calciomercato Inter: corsa a tre per Yedlin