Calciomercato Inter, Bandini e Pasa in prestito al Prato: Ufficiale

Continuano le manovre di calciomercato tra l’Inter e il Prato. Andrea Bandini e Simone Pasa, difensori, passano in prestito alla squadra toscana. Il loro trasferimento è ora ufficiale, dopo che la società nerazzurra ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un comunicato nel quale si annuncia la cessione a titolo temporaneo, per una stagione, dei due ragazzi classe 1994, che in Toscana saranno allenati da Vincenzo Esposito, ex tecnico della Primavera nerazzurra.

Andrea Bandini è un terzino destro che nell’ultima stagione ha giocato in Lega Pro Prima Divisione con la Reggiana. Con la maglia degli emiliani, Bandini ha collezionato 18 presenze, dieci delle quali per tutto l’arco della gara. Simone Pasa, invece, lo scorso anno si è diviso, senza gloria, tra Varese e Padova. In totale, 4 presenze per lui in Serie B. Nel suo curriculum anche il debutto in Serie A con la maglia dell’Inter.

Bandini e Pasa raggiungono a Prato Fofana e gli altri calciatori che nei giorni scorsi erano stati trasferiti in prestito dall’Inter alla società toscana nell’ottica della partnership avviata da Ausilio con la dirigenza pratese. Altri ragazzi, nelle prossime settimane, sono destinati a passare dall’Inter al Prato per rinforzare la rosa dei toscani in vista della prossima Lega Pro. Uno di questi è Fabio Eguelfi, per il quale è già ufficiale il passaggio in prestito ai toscani.

Leggi anche–> Calciomercato Inter, quattro calciatori al Prato

Leggi anche–> Inter, anche Eguelfi al Prato