Calciomercato Inter, Bardi non va al Torino per D'Ambrosio

Francesco Bardi non andrà al Torino nell’affare che dovrebbe portare D’Ambrosio all’Inter in questa finestra di calciomercato. A smentire le voci circa un passaggio in comproprietà di Bardi ai granata è Vincenzo Rispoli, procuratore dell’attuale estremo difensore del Livorno: “La metà di Francesco Bardi al Torino per arrivare a D’Ambrosio? Non è vero, non ci risulta nulla: l’Inter non cede la metà”.

Nei giorni scorsi, quando la trattativa per portare D’Ambrosio alla Pinetina aveva subito un’accelerata quasi decisiva si era parlato di diversi giovani nerazzurri che avrebbero potuto fare il percorso inverso. L’Inter aveva proposto Olsen, Duncan e Benassi ma il club piemontese aveva provato ad inserire Bardi sul quale però l’Inter resta intransigente: il portierino classe ’92 non si tocca.

d'ambrosio

Rispoli, poi, aggiunge: “Non escludo la trattativa per D’Ambrosio, ma so che i nerazzurri erano contrari a darlo al Cagliari, e non credo sia cambiata la loro intenzione. L’Inter vuole tenere Bardi interamente; infatti attualmente è in prestito secco a Livorno senza riscatto”.

Leggi anche–> Inter-D’Ambrosio: manca solo la firma

Leggi anche–> Inter-D’Ambrosio: ecco le contropartite tecniche