Calciomercato Inter, Belfodil al Qpr: a breve l'annuncio ufficiale?

Ishak Belfodil è pronto a salutare l’Inter. Il Parma, detentrice dell’altra metà del cartellino, ha dato il via al prestito dell’attaccante algerino al Qpr. Siamo praticamente ai dettagli della trattativa. Il giocatore gradisce moltissimo la destinazione e la negoziazione potrebbe decollare a breve.

Harry Redknapp, tecnico della squadra inglese lo aspetta. Niente West Ham e niente Sassuolo dunque. Belfodil non ha convinto Walter Mazzarri nella prima parte di campionato e così, la società, ha deciso di liberarsene. Solo 8 le presenze per lui, arrivato all’Inter il 5 luglio 2013 per 7,5 milioni di euro, più il prestito dell’attaccante Antonio Cassano. Il giocatore numero 7 esordisce il 25 agosto, nella prima giornata di campionato contro il Genoa: il 20 ottobre, in Torino-Inter, serve a Palacio l’assist per il temporaneo vantaggio nella sfida terminata poi 2-2. Segna il primo e unico gol con la maglia nerazzurra il 4 dicembre, nella gara di Coppa Italia contro il Trapani vinta poi per 3-2 dall’Inter.

Belfodil

Il passaggio agli inglesi è molto vicino, le società sono in trattativa, l’Inter sembra aver dato l’ok e anche il Parma, visto che il giocatore è in comproprietà con gli emiliani. Bisogna limare gli ultimi dettagli e poi il giocatore volerà in Inghilterra.

Leggi anche–> Belfodil-Qpr: siamo ai dettagli

Leggi anche–> Cessioni Inter, il Genoa su Mudingayi