Calciomercato Inter, Benedetti al Cagliari: Ufficiale a Breve

Simone Benedetti sarà a breve un giocatore del Cagliari. Lunedì, stando alle parole del suo procuratore, sarà ufficiale la sua cessione dall’Inter al Cagliari. Nei giorni scorsi era stato Di Marzio a lanciare questa voce di calciomercato, che è stata poi approfondita dal ds Marroccu nel vertice avuto a Milano con Ausilio per parlare del trasferimento in nerazzurro di Victor Ibarbo, autentico prezzo pregiato del mercato del club sardo.

L’agente di Benedetti, Giorgio Parretti, a Fc Inter News, ha parlato così del futuro del suo assistito: “Se è felice di andare a Cagliari? La risposta è scontata, ma non abbiamo ancora sottoscritto il contratto. Lo faremo nella giornata di lunedì. Il Cagliari lo ha preso, ci crede fortemente. Confermo che andrà a titolo definitivo, aveva un anno di contratto con l’Inter e ora sarà interamente del Cagliari”.

Mentre la trattativa che porterà Benedetti al Cagliari sta per diventare ufficiale, Parretti spiega che non c’è alcun rancore verso l’Inter che ha deciso di disfarsi del ragazzo in questo calciomercato: “No, non ci sono problemi. Andrà a giocare in Serie A, pensa alla sua carriera e i conti si fanno sempre alla fine. E’ giusto così: il suo profilo non era sufficientemente alto per giocare nell’Inter. L’importante è giocare, poi se dovesse tornare l’Inter sarebbe di nuovo felice”. 

Leggi anche–> L’anticipazione di Di Marzio: “Benedetti al Cagliari”

Leggi anche–> Inter-Cagliari, continuano i colloqui per Ibarbo