Calciomercato Inter, Berardi tra gli Acquisti 2016?

Domenico Berardi è uno degli obiettivi di calciomercato di diverse squadre italiane. Juventus, Milan ma anche Inter. La società nerazzurra ha inserito l’attaccante del Sassuolo nella lista degli acquisti da effettuare durante l‘estate 2016. La prossima sessione di mercato è ancora distante qualche mese, tuttavia i club sono già in movimento alla ricerca di affari e giocatori volti a rinforzare le rispettive rose per la prossima stagione calcistica.

Il buon andamento del Sassuolo in Serie A e le buoni prestazioni di Berardi (attualmente ha firmato 21 presenze e sei gol) hanno scosso subito l’interesse di Juve, Milan e Inter. Nel dettaglio i bianconeri paiono avere una chance in più in quanto, sebbene Berardi sia legato al Sassuolo da un contratto la cui scadenza è fissata nel 2019, la precedente comproprietà permetterebbe alla squadra di Torino di riacquistare l’attaccante; l’Inter invece ha dalla sua il gradimento di Berardi, da sempre tifoso nerazzurro; in ultimo c’è anche l’interesse del Milan, non intenzionato però a spendere 25 mila euro per assicurarsi il cartellino del giocatore.

Difficilmente il Sassuolo lascerà andare il suo gioiellino, almeno a sentire le dichiarazioni del procuratore di Berardi: “Il Sassuolo farà di tutto per trattenere sia Domenico sia Di Francesco, non è da escludere che i due restino in Emilia un altro anno”.

TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER