Calciomercato Inter, Biabiany arriva dopo Ferragosto?

Potrebbe essere Jonathan Biabiany la ciliegina sulla torta dell’Inter per questa sessione di calciomercato. Il francese del Parma, infatti, potrebbe tornare ad essere nerazzurro dopo Ferragosto, quando i nerazzurri e il club ducale si ritroveranno intorno a un tavolo per parlare del trasferimento dell’esterno alla corte di Mazzarri. Il tecnico livornese, dal canto suo, gradirebbe l’arrivo di Biabiany perché lo ritiene quel tipo di giocatore valido e duttile per poterlo inserire in tutti i suoi schemi, sia quelli con due attaccanti, sia quelli col trequartista che in caso di tridente.

Biabiany, al momento, è valutato 5 milioni dal Parma. Cifra non insormontabile ma Piero Ausilio vorrebbe comunque risparmiare qualcosa inserendo Ezequiel Schelotto, graditissimo a Donadoni, in questo affare di calciomercato oppure cercando di convincere il Parma a rateizzare i pagamenti, come fatto col Cardiff per Medel. Su Biabiany, però, c’è da registrare la concorrenza di WBA e Schalke 04, con Stoke City e Southampton più defilati.

Biabiany potrebbe essere davvero l’ultimo grande colpo di questo calciomercato in casa nerazzurra. Le voci di un interessamento dell’Inter per Shaqiri sono tutte da confermare e dopo Ferragosto i tifosi nerazzurri si aspettano un regalo da Thohir. Biabiany sarebbe un elemento utile anche in ottica Europa League in quanto occuperebbe, nella lista per la fase a gironi, uno dei posti riservati ai calciatori nati nel vivaio interista.

Leggi anche–> Inter, Biabiany per l’attacco dopo Osvaldo?

Leggi anche–> Calciomercato Inter: serve ancora un attaccante per essere competitivi

Leggi anche–> Inter-Biabiany: pista riaperta

 

Leggi anche–> Biabiany all’Inter: Schelotto ago della bilancia?