Calciomercato Inter: Biabiany o Shaqiri se parte Alvarez?

La notizia di calciomercato di casa Inter di oggi è l’imminente partenza (inaspettata) di Ricky Alvarez. L’argentino, infatti, starebbe per passare al Sunderland. La società di Corso Vittorio Emanuele sarebbe già alla ricerca di un degno sostituto del sudamericano. Gli occhi di Erick Thohir sarebbero caduti su Shaqiri, oppure sul già ex nerazzurro Biabiany.

Rivedere il ducale a Milano, però, non sarà facile: anche i cugini del Milan sembrano essere sulle sue tracce. Inoltre, il Parma chiede ben 8 milioni di Euro. L’altra ipotesi è lo svizzero Shaqiri. La Juventus, già interessata al calciatore in passato, sembrerebbe aver mollato la presa e, adesso, l’Inter potrebbe fare sul serio.

Si aspetta, in ogni caso la cessione di Fredy Guarin. Nel frattempo, c’è da considerare che il Bayern lo cederebbe in prestito oneroso. Non è ancora tutto ben definito, ma il mercato dell’Inter sembra non essere ancora terminato. Gli ultimi, bollenti, colpi potrebbero essere messi a segno proprio da qui e il 31 agosto, giorno di chiusura del calciomercato.

Leggi anche -> Cessioni Inter, Alvarez al Sunderland

Leggi anche -> Torino-Inter (Serie A): Diretta Tv e Streaming