Calciomercato Inter, Biabiany per l'attacco dopo Osvaldo?

Dopo Osvaldo (il cui arrivo è ormai questione di ore), il calciomercato dell’Inter potrebbe far registrare un altro colpo in entrata per il reparto d’attacco. Il nome caldo è quello di Jonathan Biabiany del Parma. Seguito da tempo, nelle ultime settimane era stato messo in stand by perché Ausilio si è concentrato su altre piste. Con l’arrivo di Osvaldo e con Palacio e Icardi già in rosa, l’attacco dell’Inter ha bisogno di una punta esterna, di un giocatore veloce capace di creare la superiorità sulle corsie laterali.

Biabiany risponde perfettamente a questo identikit. Dopo l’ultimo campionato col Parma, giocato a livelli importanti, Biabiany è entrato nel mirino anche del Milan e di diversi club inglesi ma, al momento, nessuno si è mosso ufficialmente col Parma. La trattativa di calciomercato, ad onor del vero, non è delle più semplici: sebbene i ducali abbiano necessità di sfoltire la rosa è altrettanto vero che non lasceranno partire il proprio gioiellino per meno di 10 milioni di euro, senza contropartite tecniche.

L’Inter naviga sott’acqua. Le attenzioni ora sono per Osvaldo ma una volta chiusa la trattativa col Southampton i nerazzurri potrebbero rituffarsi su Biabiany che, in questo momento, potrebbe tornare ad essere un concreto obiettivo di calciomercato anche perché le alternative, Hernandez e Cerci, non convincono a pieno, rispettivamente, per motivazioni tattiche (il messicano è più una prima punta) ed economiche (il granata costa 20 milioni).

Leggi anche–> Inter-Biabiany: pista riaperta?

Leggi anche–> Inter, prima offerta per Biabiany rifiutata dal Parma