Calciomercato Inter, Biabiany sempre più vicino?

Torna di moda il nome di Jonathan Biabiany per il calciomercato dell’Inter, accostato già ai nerazzurri più volte negli ultimi mesi. La Gazzetta dello Sport, infatti, parla di una accelerata nei suoi confronti, con tanto di contatti intensificati tra la dirigenza nerazzurra e quella ducale, per vedere il calciatore francese di origine guadalupense approdare, di nuovo, alla società di Corso Vittorio Emanuele.

Jonathan Biabiany, infatti, ha già giocato nell’Inter e non è certo nuovo agli ambienti meneghini: nella stagione 2010-2011 ha, infatti, realizzato 14 presenze in maglia nerazzurra, per poi passare alla Sampdoria e, successivamente, al Parma. La società di Erick Thohir pare, dunque, non averlo mai dimenticato e sarebbe pronta a vederlo vestire di nuovo la maglia del club milanese.

Non si ferma dunque il calciomercato dell’Inter: dopo l’ufficializzazione di Dodò, difensore proveniente dalla Roma, e di M’Vila, ormai ex Rubin Kazan, i nerazzurri tentano adesso la pista Biabiany, per rafforzare il centrocampo della squadra di Walter Mazzarri.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Biabiany: Si riapre la pista?

Leggi anche -> Inter-Medel: Si chiude la prossima settimana?