Calciomercato Inter, Biabiany: si riapre la pista?

Il calciomercato dell’Inter non si ferma: dopo le ufficializzazioni di Dodò e M’Vila, i nerazzurri sembrano voler riaprire la pista Jonathan Biabiany, francese di origini guadalupensi: è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ad affermarlo, dichiarando che i contatti tra i dirigenti dell’Inter e quelli del Parma non si sarebbero mai conclusi e che le telefonate, in questo ultimo periodo, sembrerebbero essersi intensificate.

Il centrocampista, classe 1988, non è certo nuovo agli ambienti nerazzurri: cresciuto nelle giovanili dell’Inter, Biabiany ha giocato anche nella prima squadra: correva la stagione 2010-2011, annata in cui ha realizzato con la maglia nerazzurra 14 presenze, per poi essere ceduto alla Sampdoria e, appunto, al Parma. Si tratterebbe dunque, per lui, di un ritorno di fiamma alla società di Corso Vittorio Emanuele, che mai lo ha dimenticato.

In attesa del tanto osannato top player e nonostante le accelerate per vedere Gary Medel all’Inter, la società di Erick Thohir non sta certo a guardare e probabilmente farà di tutto per portare di nuovo a Milano Biabiany, in questa sessione di calciomercato estivo.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Rabiot si avvicina ai nerazzurri

Leggi anche -> Calciomercato Inter, idea Ljajic per l’attacco?