Calciomercato Inter, Borini alternativa a Lavezzi?

L’Inter segue Lavezzi ma l’ultimo colpo di calciomercato potrebbe essere però Fabio Borini. L’attaccante di proprietà del Liverpool, infatti, sarebbe entrato con prepotenza nel mirino del direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio che ha intenzione di regalare al suo tecnico Mazzarri un altro rinforzo in attacco dopo quello di Osvaldo. Si cerca un giocatore veloce, capace di agire anche da esterno qualora l’allenatore volesse schierare l’Inter con un tridente offensivo.

Il nome di Borini è tornato prepotentemente di moda nelle ultime ore per le difficoltà riscontrate nell’arrivare a Lavezzi. Il PSG non vorrebbe cedere l’argentino che, nonostante piaccia molto a Mazzarri, potrebbe rimanere un sogno e nulla più. Borini è sicuramente più abbordabile anche perché, con la fine del mercato che si avvicina, il Liverpool deve cederlo, anche in prestito, dal momento che Rodgers non lo vede nei suoi schemi.

Ezequiel Lavezzi
Si complica l’affare tra Lavezzi e l’Inter: l’argentino resta al Psg?

Borini più di Lavezzi come colpo last minute del calciomercato dell’Inter. I nomi di Biabiany e Bonaventura, al contempo, sono calati molto ma su di loro non si può dichiarare chiuso nulla. Il colpo arriverà negli ultimi istanti di mercato: dopo Torino-Inter Ausilio si metterà a lavoro per chiudere in bellezza questa sessione di trattative.

Leggi anche–> Lavezzi-Inter: gli aggiornamenti

Leggi anche–> Guarin e Alvarez fanno spazio a Lavezzi?

Leggi anche–> Inter, serve ancora un attaccante