Calciomercato Inter, Bronzetti: "Morata resta al Real Madrid"

È ormai notizia di qualche giorno che l’Inter sia sulle tracce del talento spagnolo, classe ’92, Alvaro Morata. L’attaccante, attualmente in forza al Real Madrid, gode dell’interesse di diversi club europei e, in Italia, oltre i nerazzurri, anche Fiorentina e Juventus lo stanno osservando da vicino. Il prezzo del suo cartellino si aggira attorno ai 13 milioni e ci sarebbe una clausola che permetterebbe alle merngues di riacquistarlo, qualora lo volessero.

Anche il giocatore sarebbe felice di partire, perché al Real non ha fino adesso trovato molto spazio. Tuttavia, l’agente internazionale Ernesto Bronzetti ha affermato che difficilmente la squadra di Ancelotti se ne priverà perché il tecnico italiano “stravede per Morata ed è nei suoi progetti per il futuro. Tant’è che giorni fa il Real avrebbe rifiutato un’offerta di ben 20 milioni dall’Inghilterra”.

morata

È evidente che se le cose stessero in questo modo, sia l’Inter che le altre due italiane interessate al talentuoso giocatore vedrebbero diminuire considerevolmente le loro possibilità di arrivare al giovane. Ovviamente, si attendono ulteriori nella vicenda di mercato legata a Morata. Ma quel che appare chiaro è che, alla luce dell’offerta inglese rifiutata dalla società di Florentino Perez, difficilmente i nerazzurri potranno arrivare allo spagnolo se non alzeranno la loro proposta, o metteranno sul piatto della bilancia qualche giocatore d’interesse del Real. Noi di Calciomercato-Inter vi terremo aggiornati sui successivi sviluppi di questa, come di tutte le altre possibili trattative di mercato.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Matic al Chelsea è ufficiale: Guarin resta

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Zouma rifiuta l’Inter e va al Chelsea