Calciomercato Inter: Campagnaro resta in nerazzurro

Siamo giunti ormai alla conclusione di questo calciomercato estivo: quasi tutti i colpi sono stati ormai messi a segno, in entrata e in uscita. Anche la situazione di Hugo Campagnaro sembra avere ormai trovato una soluzione. Da molti ritenuto come certo partente da Milano, l’argentino sembra proprio che resterà in nerazzurro. E’ lo stesso ds dell’Inter Piero Ausilio ad affermare il tutto, confermando che il calciatore resterà.

A disposizione di Walter Mazzarri anche per questa stagione 2014-2015 e, dunque, fino al giorno in cui scadrà  naturalmente il suo contratto che lo lega alla società di Corso Vittorio Emanuele, previsto per il 30 giugno 2015. A nulla sono valse, dunque, le voci che lo hanno visto probabile partente per Genova, sponda prima Samp e poi Genoa.

Mancano ancora alcuni giorni al termine del calciomercato, ma sicuramente da Hugo Campagnaro non ci potremo aspettare sorprese. Il suo posto è nella difesa dell’Inter, che cercherà di onorare così come ha fatto nella precedente stagione.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Lavezzi se partono Guarin e Alvarez

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Schelotto al Chievo: cessione vicina