Calciomercato Inter, Campagnaro: "Voglio onorare il mio contratto"

Negli ultimi giorni, su diversi portali di calciomercato, si sono inseguite le voci di una possibile cessione di Campagnaro con Genoa e Sampdoria su tutte interessate a luiIl difensore argentino, a pochi giorni dalla ripresa degli allenamenti, non sembra però intenzionato a lasciare Milano a cuor leggero ma dimostra voglia di continuare a dare il massimo per i colori nerazzurri, almeno fino alla scadenza naturale del suo contratto, fissata al 30 giugno 2015.

Intercettato all’aeroporto mentre era in procinto di imbarcarsi sul volo che lo avrebbe riportato in Europa, Campagnaro ha parlato così della sua situazione: “Del calciomercato non so nulla, mi trovo in una squadra tra le più importanti del mondo come l’Inter e l’unica cosa che voglio è disputare una grande stagione così come lo vuole la mia squadra. Volevo riposare ma a fianco del popolo di Coronel Baigorra non potevo farlo, quindi torno ora in Europa per ricaricare le pile prima di cominciare gli allenamenti con l’Inter. Non penso ad andare via, ho ancora un anno di contratto con l’Inter e voglio rispettarlo. E dimostrare che l’Inter non ha fatto un errore prendendomi. La società vuole che vada via? A me non risulta, non mi hanno mai detto nulla di simile. Quello che dice la stampa non mi interessa, non sempre è vero. So che l’Inter si aspetta molto da me e io ha ancora molto da dare alla squadra”.

Campagnaro Inter

Da più parti si vocifera che la cessione di Campagnaro sia stata ordinata dallo stesso Mazzarri che avrebbe avuto screzi col difensore argentino. L’ex Samp e Napoli non ci sta e allontana queste voci: “Con Mazzarri lavoro da sette anni tra Napoli, Sampdoria e Inter, se mai ci sono state incomprensioni le abbiamo sempre chiarite subito. Siamo professionali al 100%, quello che ci interessa è il bene della squadra. Lo rispetto al massimo perché mi ha aiutato tantissimo nell’arco della mia carriera. Il 5 agosto mi attende la ripresa degli allenamenti con l’Inter, non vedo l’ora di tornare alla Pinetina e rivedere i miei compagni. Ho molte aspettative per questa stagione, voglio dare il 100% a beneficio della squadra e non penso affatto al calciomercato“.

Leggi anche–> Calciomercato Inter, Sampdoria su Campagnaro

Leggi anche–> Genoa, derby di mercato con la Samp per Campagnaro

Leggi anche–> L’agente di Campagnaro: “Genoa? Non ne so nulla”