Calciomercato Inter, Caprari Ufficiale ma resta al Pescara in prestito

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calciomercato Inter, ora è ufficiale l’arrivo di Caprari in nerazzurro, ma resta al Pescara in prestito.

Si concretizza un’altra operazione di mercato dell’Inter: è ufficiale l’arrivo di Caprari dal Pescara. Un acquisto magari non altisonante, forse una risposta all’acquisto del Milan dell’altro attaccante abruzzese Lapadula, fatto sta che Ausilio ha deciso di regalare a Mancini l’ennesimo esterno offensivo o all’occorrenza seconda punta. Il giocatore, però, sarà realmente nerazzurro solo dal 2017-18, visto che il club ha deciso di rigirarlo ancora al Pescara in prestito per un anno.

Attaccante esterno dal baricentro basso abile a saltare l’uomo convergendo verso il centro per poi tirare verso la porta o fornire assist, il giocatore è dunque già ufficialmente dell’Inter, ma resterá ancora un anno tra le fila biancazzurre, come recita il comunicato ufficiale:

“Gianluca Caprari è un calciatore dell’Inter. La società ha definito l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante classe 1993 dalla Delfino Pescara 1936. Contestualmente, F.C. Internazionale ne formalizza la cessione a titolo temporaneo annuale alla stessa Delfino Pescara 1936″.

MILAN, UFFICIALE L’ACQUISTO DI LAPADULA