Calciomercato Inter, chiesto Zouma in prestito al Chelsea?

Un vecchio nome torna in auge per il calciomercato dell’Inter. Si tratta di Kurt Zouma, difensore francese classe 1994, che è stato acquistato ufficialmente dal Chelsea che lo ha prelevato dal Saint Etienne. Mourinho, però, vorrebbe un calciatore pronto per i grandi palcoscenici internazionali e starebbe pensando a Mangala del Porto o a Varane del Real Madrid. A questo punto, Zouma potrebbe partire in prestito e l’Inter potrebbe accogliere il francese.

La voce arriva direttamente dalla stampa inglese, dalle colonne del London Evening Standard. Zouma sarebbe richiesto anche dal Sunderland e dal Monaco, ma al momento nessuna delle squadre interessate a Zouma ha affondato il colpo. L’Inter aveva trattato Zouma nei mesi scorsi ma poi fu il Chelsea, anche per volontà del ragazzo, a battere la concorrenza e ad accaparrarsi il transalpino.

Ora il calciomercato ripropone il nome di Zouma accanto a quello dell’Inter. Il Chelsea, dopo l’affare Wallace dello scorso anno, non si opporrebbe ad una cessione in prestito del ragazzo, grazie anche agli ottimi rapporti di José Mourinho con la società nerazzurra. Molto, comunque, dipenderà dall’esito delle trattative per il riscatto di Rolando: se il portoghese non dovesse tornare allora Zouma potrebbe rientrare a pieno titolo nei piani degli uomini di mercato nerazzurri.

Leggi anche–> Chi è Zouma? 

Leggi anche–> Inter, idea Zouma

Leggi anche–> Rolando-Inter: Thohir tratta col Porto