Calciomercato Inter, contatti col Chievo per Victor Da Silva

Il calciomercato dell’Inter guarda anche al futuro. In virtù di questo è da segnalare la voce che vorrebbe il club nerazzurro su Victor Da Silva, attaccante classe ’95 del Chievo, per il quale Ausilio avrebbe già avviato contatti con la società scaligera durante gli ultimi incontri avuti per definire i prestiti di Bardi e Biraghi, passati proprio nel week end alla squadra allenata da Eugenio Corini. Da Silva, ricordiamolo, nell’ultima stagione è stato il capocannoniere del Campionato Primavera, guidando il Chievo allo Scudetto di categoria con 19 gol in 22 presenze.

Victor Da Silva, che molti vedono come il nuovo Neymar, è stato recentemente ceduto in prestito al Pescara ma il Chievo ne mantiene il controllo e per questo, prima della definitiva esplosione del ragazzo, l’Inter sta provando ad accaparrarsi un’opzione sul suo acquisto. La cessione di Bardi e Biraghi al Chievo rappresenta sicuramente una corsia preferenziale per il club di Thohir per mettere le mani sul ragazzo prima che si scateni una vera e propria asta di mercato.

Ecco un piccolo identikit di Victor Da Silva, nuovo obiettivo di calciomercato per l’Inter, riportato da Avellino-Calcio.it quando si parlò di un possibile interesse della squadra irpina per il brasiliano del Chievo: “Nato a Cubaià in Brasile, nel 1995, Da Silva è un attaccante di movimento che può giocare sia da punta che da trequartista. Destroso, alto 1,78 cm, è un giocatore abile nell’uno contro uno grazie alle sue doti da velocista. In questa stagione Da Silva è stato una delle rivelazioni del campionato Primavera Tim, realizzando ben 19 reti in 22 presenze. Da Silva ha anche esordito tra i professionisti in questa stagione, nel Quarto Turno di Coppa Italia contro la Reggina dove ha realizzato anche un gol”.

Leggi anche–> Bardi al Chievo: ufficiale

Leggi anche–> Biraghi al Chievo in prestito biennale