Calciomercato Inter, continuano le Trattative per Lamela

Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Lamela vicino a vestire la maglia nerazzurra. Dall’Inghilterra parlano di contattai più che avviati col Tottenham, a tal punto che l’agente del giocatore argentino sarebbe volato a Roma per parlare con i dirigenti interisti. L’attaccante, attualmente in forza agli Spurs, non ha trovato molto spazio fin qui e, per assicurarsi un posto ai prossimi Mondiali, sa che è necessario che giochi con più continuità, anche perché la concorrenza in Nazionale argentina è fortissima.

L’Inter sarebbe, quindi, per Lamela una destinazione più che gradita. Il giocatore conosce il calcio italiano e non avrebbe problemi ad adattarsi e, in più, andrebbe in una squadra dove troverebbe un sacco di suoi connazionali. Tuttavia, mentre il Sun riporta la notizia che, oltre all’Inter ci sarebbe anche la Lazio interessata all’attaccante. Il Daily Mirror sostiene che l’affare Lamela sia una questione tra Inter e Atletico Madrid. Frattanto, il padre e il fratello del giocatore smorzano gli entusiasmi affermando che l’argentino non si muoverà dall’Inghilterra, almeno fino a Giugno.

lamela

Se la società di Thohir riuscisse a prendere Lamela e Osvaldo – che molti giornali danno quasi all’Inter – in questa sessione di mercato invernale,  allora i nerazzurri potrebbero tornare prepotentemente in corsa per un posto in Champions League. Attendiamo aggiornamenti.

Leggi anche–> Agente FIFA Bottini: Buone possibilità che Lamela arrivi all’Inter

Leggi anche–> Osvaldo all’Inter: ufficiale a breve?

Leggi anche–> Inter, primo acquisto: ecco Botta