Calciomercato Inter: corsa a tre per Yedlin?

Il calciomercato dell’Inter è sempre più in fermento: dopo l’arrivo di Dodò dalla Roma e l’attesa per l’ufficialità di M’Vila, adesso spunta un nuovo nome. E’ quello di DeAndre Roselle Yedlin, difensore 21enne statunitense attualmente in forza al Seattle Sounders FC, una squadra del campionato Usa e alla sua nazionale, con la quale ha giocato anche alcune partite nel Mondiale in Brasile 2014 che ormai sta volgendo al termine.

Sulle tracce del calciatore, in ogni caso, sembrerebbero esserci anche due club di Serie A, per la precisione Roma e Napoli. L’Inter, dunque, per vedere il difensore approdare a Milano, dovrebbe superare una discreta concorrenza. Nella trattativa sembrerebbero essere in vantaggio i giallorossi, che avrebbero già ottenuto l’accordo con il club di lasciare il calciatore negli Stati Uniti per un’altra stagione.

L’alternativa è il Napoli di Aurelio De Laurentiis, che vorrebbe il calciatore per poi poterlo girare in prestito ad altre squadre. Tra i club che potrebbero essere interessati al prestito figura, soprattutto, il Sassuolo. Probabilmente, anche i nerazzurri sono interessati al calciatore, valutato per una cifra che si aggira intorno ai 3 milioni di euro, per poterlo girare in prestito a qualche squadra.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Thohir scende in campo per Medel

Leggi anche -> Calciomercato Inter, ecco perché M’Vila non arriva ancora