Calciomercato Inter, Crisetig al Cagliari: Ufficiale

Nuova cessione per il calciomercato dell’Inter. Erano alcune settimane che, ormai, se ne parlava e adesso la notizia è divenuta ufficiale: Lorenzo Crisetig passa in prestito al Cagliari. Il giovane calciatore friulano, classe 1993, centrocampista che nello scorso campionato ha militato con il Crotone in Serie B, ha firmato un contratto con che lo lega alla società isolana per le prossime due stagioni e sarà a disposizione del nuovo allenatore rossoblu Zeman.

Crisetig, nelle file del Cagliari, ritroverà due dei suoi ex compagni della Primavera dell’Inter: sono Longo e Benedetti, che sono passati ufficialmente alla società del neo Presidente Giulini nei giorni scorsi. Il giovane centrocampista avrà dunque l’occasione di farsi le ossa e di crescere in un club di Serie A, per poi avere l’opportunità di tornare a vestire i colori nerazzurri, colori con i quali è cresciuto.

Ecco il comunicato ufficiale da parte del Cagliari sull’acquisto di Crisetig: “Il Cagliari Calcio comunica di avere acquisito dall’Inter le prestazioni sportive del giocatore Lorenzo Crisetig con la formula del prestito con diritto di riscatto”.

Leggi anche -> Calciomercato Inter 2014-2015, cessione di Guarin si complica

Leggi anche -> Calciomercato Inter: corsa a tre per Yedlin?

Leggi anche -> Longo al Cagliari: Ufficiale