Calciomercato Inter: Di Gennaro al Latina, è ufficiale

E’ giunta adesso la notizia dell’ufficialità che tanto si aspettava: il giovane portiere nerazzurro Di Gennaro, classe 1993, passa al Latina in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. E’ il comunicato della squadra militante in Serie cadetta a ufficializzare la trattativa: “Il Latina per il campionato 2014-2015 si è assicurato le prestazioni di Raffaele Di Gennaro. Il portiere nato a Saronno nel 1993, lo scorso anno in forza al Cittadella, arriva in prestito dall’Inter. Prestito con riscatto e contro riscatto”.

Da tempo il suo nome era stato accostato al Cagliari e inserito nellormai noto asse di mercato che ha visto passare in rossoblu anche Longo e Benedetti. Niente da fare, però. Il calciatore andrà dunque in Serie B e vestirà ancora una volta i colori nerazzurri, quelli del Latina.

Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, il giovane calciatore lombardo ha vestito anche la maglia del Cittadella durante la stagione 2013-2014. In bocca al lupo Raffaele per la tua nuova avventura al Latina!

Leggi anche -> Giovani Inter, Di Gennaro: “Sogno di tornare e mi ispiro a Julio Cesar”

Leggi anche -> Calciomercato Inter: Pereyra nuovo obiettivo nerazzurro?