Calciomercato Inter, Di Marzio: "Di Gennaro ha tre offerte in Serie B"

Raffaele Di Gennaro, portiere di proprietà dell’Inter classe ’93, ha un buon nome sul calciomercato di Serie B. L’ottima annata col Cittadella ha fruttato, secondo Gianluca Di Marzio, una serie di offerte importanti per l’estremo difensore originario di Saronno. Il suo sogno è quello di indossare la maglia nerazzurra in futuro ma per il momento davanti a lui c’è Handanovic e tra qualche anno ci sarà Bardi: per questo, Di Gennaro si guarda intorno per continuare il suo percorso di crescita.

Se in Serie A piace al Cagliari, in Serie B ci sarebbero Pescara, Latina e Bologna interessate ad avere in prestito il portiere dell’Inter. Considerando che la pista sarda sembra essersi raffreddata dopo l’arrivo di Colombi dal Carpi, è più probabile che Di Gennaro continui la sua carriera proprio in Serie B: difficile, però, al momento cercare di capire quale tra i tre club interessati sia in vantaggio per assicurarsi le prestazioni dell’estremo difensore.

I prossimi giorni, sempre secondo Gianluca Di Marzio, saranno decisivi per capire se questa voce di calciomercato sull’Inter e su Di Gennaro sarà concretizzata. Le squadre stanno per iniziare la preparazione e il portiere vorrebbe lavorare con la sua nuova compagine sin dal primo giorno, senza correre il rischio di perdere occasioni che potrebbero rivelarsi importanti per la sua crescita.

Leggi anche–> Di Gennaro: “Sogno di tornare e mi ispiro a Julio Cesar”

Leggi anche–> Ds Cagliari: “Ci piace Di Gennaro e non solo…”