Calciomercato Inter, Di Marzio: "Monaco su Guarin"

Resosi conto che arrivare a Icardi è un’impresa più che impossibile, il Monaco, secondo Gianluca Di Marzio, avrebbe puntato gli occhi su un altro calciatore dell’Inter a cui dare l’assalto in questo calciomercato per rimpiazzare James Rodriguez, ufficialmente passato al Real Madrid per la cifra di 80 milioni. Parliamo di Fredy Guarin che, nel Principato, potrebbe prendere il posto del suo amico e compagno di Nazionale laureatosi capocannoniere agli ultimi Mondiali in Brasile.

Guarin ha rinnovato il contratto con l’Inter lo scorso marzo ma i nerazzurri hanno comunque intenzione di cederlo in quanto è l’unico calciatore che, insieme ad Icardi, permetterebbe di far cassa in un certo modo per finanziare i movimenti in entrata in ottica calciomercato. Guarin, si sa, non è incedibile: a differenza proprio di Icardi, Mazzarri e Ausilio non si opporrebbero ad un suo addio anche perché a centrocampo l’Inter ha diverse soluzioni a disposizione.

Le indiscrezioni lanciate da Di Marzio circa l’interesse del Monaco per Guarin sono tutte da approfondire. La cessione di James Rodriguez è così fresca che i dirigenti monegaschi devono ancora vagliare le ipotesi a disposizione per sostituire il loro numero 10. L’Inter sembra più che disposta a parlare del Guaro in questo calciomercato, resta da capire quale sia effettivamente la voglia del club francese di tuffarsi sul numero 13 nerazzurro.

Leggi anche–> Calciomercato Inter, il Monaco ci prova per Icardi

Leggi anche–> Guarin, cessione complicata: ecco perché