Calciomercato Inter, Di Marzio: "Roma su Campagnaro"

Altra notizia di calciomercato sull’Inter lanciata da Gianluca Di Marzio. Il noto esperto di mercato, infatti, dagli studi di Sky Sport ha parlato di un possibile interesse della Roma per Campagnaro. Rudi Garcia, infatti, è alla ricerca di un difensore esperto che possa fungere da valida alternativa alla coppia centrale formata da Benatia e Castan, considerando anche che il franco-marocchino non è ancora certo di rimanere nella Capitale per la corte spietata di Manchester City e Bayern Monaco.

Campagnaro non è più una prima scelta di Mazzarri e, nonostante l’argentino sarebbe disposto a rimanere, gli spazi a Milano si riducono sempre di più per lui. Se si considera anche che il tecnico interista preferirebbe il ritorno alla Pinetina di Rolando, allora per Campagnaro sembra davvero non esserci più posto.

La Roma è su Campagnaro, sono stati avviati già alcuni sondaggi esplorativi con l’Inter. Dalle parole di Di Marzio, si capisce che non sarà un affare risolvibile in pochissimi giorni, dato che il calciomercato dell’Inter in questi giorni si sta focalizzando soprattutto sulla definizione di alcuni movimenti in entrata (la priorità ora è Medel) per poi tornare a pensare alle cessioni degli elementi in esubero o ai margini del progetto tecnico.

Leggi anche–> Campagnaro: “Fosse per me rimarrei, ma…”

 

Leggi anche–> Inter, difesa già completa?