Calciomercato Inter, Diarra a Gennaio?

Per questa sessione di calciomercato di gennaio l’Inter potrebbe riprovare l’assalto per Diarra, centrocampista del Marsiglia già in passato richiesto dai nerazzurri.

Mancini lo ha indicato come principale alternativa di Andrea Pirlo, il cui ritorno in Italia sembra ora molto improbabile. L’Inter aveva già provato ad acquistare Lassana Diarra nel gennaio 2014: il giocatore si riteneva a parametro zero, avendo considerato risolto il contratto che lo legava alla Lokomotiv Mosca. La società russa però non ha mai concesso il via libera al giocatore, anzi aveva richiesto all’Inter una cifra vicina ai 10 milioni di euro per potersi accaparrare il centrocampista francese. I dirigenti nerazzurri, dopo aver aspettato per quasi un mese e mezzo l’evolversi della vicenda, decisero infine di virare su altri obiettivi.

La storia potrebbe ripetersi in questa sessione di calciomercato, con Thohir intenzionato a regalare a Mancini i rinforzi che servono per rimanere nelle posizioni alte della classifica.

[brid video=”23245″ player=”3036″ title=”Lassana Diarra gols & Skills 1080p HD”]

Leggi anche: