Calciomercato Inter, Djordjevic (Nantes) nuovo nome per l'attacco?

L’Inter soffia alla Lazio Filip Djordjevic? Stando a quanto riportato da SportMediaset, i nerazzurri si sono prepotentemente intromessi nella trattativa tra i biancocelesti e il Nantes. Il Club capitolino, infatti, fino a ieri sembrava sicuro dell’acquisto dell’ attaccante serbo come vice Klose.

Ventisei anni, 57 gol nelle ultime 5 stagioni, rivelazione del campionato di Ligue 1, Djordjevic è in scadenza di contratto con la sua società. L’Inter però vorrebbe anticipare giugno e sarebbe pronta ad averlo quindi già a gennaio, versando una cifra da stabilire con il club francese. Ed è questa la carta che farebbe preferire al giocatore e al Nantes la destinazione nerazzurra. Un incontro in tal senso è fissato nelle prossime ore tra il diesse interista Ausilio e il manager del giocatore, Alessandro Luci.

ausilio

L’Inter si muove anche perché ha dei dubbi su Milito ed è alle prese con i problemi di Icardi. Potrebbe esserci un giro di punte con il sempre in lista di partenza Belfodil, che potrebbe entrare nell’operazione-Hernanes proprio con la Lazio, che in alternativa al serbo sta portando avanti la trattativa per l’attaccante juventino Fabio Quagliarella. Djordjevic, cresciuto nella Stella Rossa, dal 2008 è al Nantes. In Nazionale ha disputato 8 partite segnando 3 gol. Entro fine mese il suo futuro si dovrebbe delineare, con l’Inter a questo punto in pole position per assicurarselo.

Leggi anche–> Calciomercato Inter, Ranocchia vicino all’addio

Leggi anche–> L’Atletico Madrid vuole Guarin