Calciomercato Inter, ds dell'Empoli: "Ci interessa Laxalt"

Diego Laxalt interessa all’ Empoli. Lo ha affermato il direttore sportivo dell’ Empoli Marcello Carli, in esclusiva a Fcinter1908.it. Il centrocampista uruguaiano, (nazionale Under 2o) che l’anno scorso ha collezionato 15 presenze con la maglia del Bologna, potrebbe quindi partire dopo la fine ritiro nerazzurro, per giocare con continuità in una piazza come quella di Empoli che appare ideale per far maturare i giovani.

Queste le dichiarazioni di Carli: Laxalt è un ragazzo che ci interessa ma non è vero che ci incontreremo con l’Inter la prossima settimana. E’ vero invece che ho parlato con Ausilio, ma qualche giorno fa. C’è un approccio, però la cosa non è andata avanti, ci siamo visti una volta e poi basta, è un’opzione per noi. E’ un profilo di un ragazzo che può interessarci, abbiamo 3-4 opzioni, stiamo valutando per quella che ci sembra più adatta a noi. Non abbiamo fretta.

Carli ha poi parlato degli obiettivi stagionali dell’Empoli: L’Empoli in Serie A può avere solo un programma, cioè quello di cercare di fare un miracolo e di salvarsi, sarebbe la nostra Champions. Con il nostro badget non è sempre facile ma cercheremo di fare il nostro il gioco con giovani di buona prospettiva”.

Leggi anche: Mbaye al Cagliari? L’agente: “Ci andrebbe di corsa”

Leggi anche: Cessioni Inter, Zebli in prestito al Perugia: Ufficiale