Calciomercato Inter, duello Valencia-Galatasaray per Guarin

Fredy Guarin lascerà l’Inter prima della fine del calciomercato. Dove andrà non si sa ancora anche se ad ora sono Valencia e Galatasaray le squadre maggiormente interessate al colombiano. L’addio all’Inter è stato certificato con la non convocazione da parte di Mazzarri per la gara d’apertura del campionato di Serie A contro il Torino. Dopo Alvarez, quindi, l’Inter si libererà anche di Guarin per rimpolpare le proprie casse e ridurre la rosa a disposizione del tecnico.

Nei mesi scorsi Guarin aveva lasciato intendere di accettare un trasferimento lontano da Milano solo nel caso in cui fosse approdato in un club importante. Il Mondiale in ombra e il precampionato da gregario hanno spento l’interesse di Juventus e Manchester United nei suoi confronti e ora il Guaro potrebbe “accontentarsi” di club di minor appeal pur di trovare una maglia da titolare. Il Valencia è in vantaggio ma l’inserimento del Galatasaray potrebbe essere decisivo.

Il Galatasaray, infatti, è alla ricerca di calciatori dalla propensione offensiva e per questo avrebbe sondato anche Guarin (oltre a Dzemaili del Napoli). La concorrenza del Valencia è però importante ma nessuno dei due club ha sino ad ora convinto l’Inter a lasciar partire il colombiano in questa sessione di calciomercato. Quale sarà il futuro di Guarin?

Leggi anche–> Inter, fissato il prezzo per Guarin

Leggi anche–> Guarin non parte per Torino. E’ addio?