Calciomercato Inter, Duncan alla Sampdoria a breve?

Prima cessione per l’Inter nel calciomercato 2014-15. Manca ancora l’ufficialità, ma è stata praticamente definito, come riporta la versione online della Gazzetta dello Sport, la cessione in prestito biennale al prezzo di 400.000 di Alfred Duncan alla Sampdoria. Il diritto di riscatto è fissato a 3,2 milioni per la Sampdoria e a 2 milioni per l’Inter.

Nella sede della lega calcio, il numero uno della Sampdoria ne ha approfittato anche per chiarire alcuni aspetti della trattative per altri due ex-interisti, Samuel e Cambiasso. Queste le parole di Ferrero (su Samuel): “Come accaduto anche con Cambiasso, il giocatore aveva sposato il nostro progetto, ma non voleva giocare in una squadra italiana per evitare di scontrarsi con l’Inter”. Parole che certamente faranno piacere ai tifosi interisti,a cui avrebbe fatto un certo effetto vedere contro la propria sqaudra due eroi del triplete.

Per quanto riguarda Duncan, ricordiamo che si è formato nelle giovanili dell’Inter con cui ha vinto la Next Gen e il Campionato nel 2012. Nell’ultima stagione ha giocato a Livorno, dove è stato titolare con 31 presenze. Il trasferimento in una piazza più grande e ambiziosa come quella della Sampdoria, potrebbe rappresentare per lui l’occasione per il salto di qualità definitivo, per poi fare eventualmente ritorno a Milano tra due anni.

Leggi anche: Calciomercato Inter, cessioni-di Taider e Guarin imminenti

Leggi anche: Calciomercato Inter: acquisti e trattative 17 luglio 2014