Calciomercato Inter, Duncan in prestito alla Sampdoria: Ufficiale a breve?

Il calciomercato dell’Inter è in continuo fermento, soprattutto sul fronte cessioni. Molti giovani stanno trovando squadra per l’anno prossimo e a breve potrebbe essere ufficiale il passaggio in prestito di Duncan alla Sampdoria. Il ghanese, che al momento è in ritiro a Pinzolo con i nerazzurri, potrebbe presto accettare la corte dei doriani dopo essere stato a un passo dal Cesena che, insieme al Palermo, era un altro club molto interessato all’ex livornese.

Duncan andrà alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto ma l’Inter è decisa a riservarsi un contro riscatto sul cartellino del ghanese perché crede molto in lui e non vorrebbe perderlo. Proprio per questo, prima di rendere ufficiale il trasferimento, Duncan dovrà firmare un rinnovo di contratto con l’Inter. Una formalità molto semplice prima di trasferirsi alle dipendenze di Sinisa Mihajlovic, che lo aspetta a braccia aperte per il suo centrocampo.

Dopo un anno e mezzo a Livorno dove ha contribuito alla promozione in Serie A senza però riuscire ad evitare la susseguente ricaduta in cadetteria, Duncan va alla Sampdoria per vivere una nuova esperienza, migliorare e ricandidarsi tra un anno ad una maglia in pianta stabile nella rosa nerazzurra. Il calciomercato dell’Inter, da questo punto di vista, è molto attento in questi giorni: oltre a Duncan, infatti, sono tanti i giovani (Spendlhofer, Bandini, Pasa, Longo solo per citarne alcuni) che hanno fatto o stanno per fare le valigie per andare a giocare con maggiore continuità.

Leggi anche–> Tre club di A fanno la corte a Duncan

Leggi anche–> Sampdoria, offerta per Duncan

Leggi anche–> Giovani Inter, Bandini e Pasa in prestito al Prato