Calciomercato Inter: è Balanta il prossimo acquisto di Thohir?

Già da qualche giorno se ne parla riguardo il calciomercato dell’Inter: anche noi, recentemente, abbiamo affrontato l’argomento Balanta, calciatore sudamericano che interessa ai nerazzurri di Erick Thohir. Adesso, però, vi sono aggiornamenti sulla vicenda. Pare che l‘Inter faccia sul serio e che abbia già intrapreso dei contatti con Il Presidente del River Plate, squadra in cui attualmente milita il calciatore.

Ai microfoni di Fox Sports, è proprio il Patron D’Onofrio che parla riferendosi a questa vicenda: “Ora avremo contatti diretti con il club per verificare quanto detto dagli intermediari, poi vedremo quale sarà l’offerta della società”. Il club argentino, dunque, sta aspettando un’offerta dal club di Erick Thohir che, siamo certi, non tarderà ad arrivare.

Il colombiano è valutato per una cifra che si aggira intorno ai 3 milioni di euro. Il River Plate fa dunque sapere di essere ben disposto a cedere altrove il calciatore; le due parti sono legate da un contratto che scadrà, però, nel 2017. Adesso c’è solo da aspettare e vedere se il prossimo colpo di calciomercato ideato dal Presidente dell’Inter Erick Thohir riguarderà il ventunenne Eder Alvarez Balanta. 

Leggi anche -> Calciomercato Inter: Balanta piace ai nerazzurri

Leggi anche -> Calciomercato Inter, cessioni di Taider e Guarin imminenti?