Calciomercato Inter, Eguelfi al Prato in prestito: Ufficiale

Fabio Eguelfi passa al Prato in prestito. Il calciomercato dell’Inter, quindi, registra un’altra operazione ufficiale in uscita, dopo quelle della mattinata che hanno portato, sempre a titolo temporaneo al Prato, altri due difensori come Bandini e Pasa. Eguelfi, classe ’95, si unirà alla squadra toscana all’inizio della preparazione e, per il momento, troverà in Toscana ben sette elementi provenienti da Milano, dopo il passaggio, di qualche giorno fa, di Fofana, Romanò, Gabbianelli e Ogunseye alla società del presidente Toccafondi.

Questo il comunicato col quale è stato annunciato, da parte del Prato, l’arrivo di Eguelfi in prestito dall’Inter: “La società comunica di aver ufficializzato il prestito dall´Fc Internazionale del difensore, Fabio Eguelfi, classe 1995. Convocato in Nazionale Under 19 nel 2013, il terzino sinistro, ha militato fino allo scorso anno nella Primavera nerazzurra con la quale ha partecipato anche al Torneo di Viareggio. Eguelfi dunque si va ad aggiungere nella rosa biancazzurra insieme agli altri due prestiti ufficializzati proprio oggi Bandini e Pasa, provenienti sempre dall’Fc Internazionale”.

Con questo trasferimento di Eguelfi al Prato, l’Inter continua nella costruzione di quella che può essere a tutti gli effetti considerata la propria squadra B. Altri ragazzi provenienti dal vivaio nerazzurro potrebbero accasarsi in Toscana fino alla fine del calciomercato, avendo così l’opportunità di maturare in un campionato valido come la Lega Pro.

Leggi anche–> Bandini e Pasa al Prato: ufficiali i prestiti

Leggi anche–> Inter, quattro prestiti al Prato