Calciomercato Inter, Entrate e Uscite 2016: tutte le Trattative

Antonio Candreva è l’obiettivo numero uno dell’Inter nel calciomercato 2016, ma i nerazzurri stanno lavorando su diverse trattative in entrata e in uscita.

Candreva e non solo. Diverse sono le trattative a cui si sta lavorando e che comprendono non solo nuovi acquisti, ma anche le cessioni. L’Inter vuole rinforzare l’intera rosa: è alla ricerca di un buon difensore centrale, ma sta anche muovendosi in attacco. Quali i nomi? Andiamo con ordine.

In difesa, dicevamo, l’Inter vuole acquistare un buon centrale e, per farlo, è disposto a mettere sul piatto Andrea Ranocchia. Lo scambio con il Sassuolo per Francesco Acerbi si è però complicato e per il momento non pare ci siano altre destinazioni per il difensore nerazzurro. Nome accostato ai nerazzurri è quello di Garay, il difensore piace molto all’Inter, ma, nonostante i contatti con lo Zenit, la pista pare essersi congelata. In partenza invece ci sono Juan Jesus, che è corteggiato dal Watford di Mazzarri e dalla Roma, e Santon, richiesto da Crystal Palace, Bologna e Sampdoria.

Il Liverpool è interessato al centrocampista Perisic, ma l’Inter non ha intenzione di sacrificare il proprio giocatore. Per quel che riguarda la lista degli acquisti al primo posto c’è Antonio Candreva. Il giocatore ha già detto sì ai nerazzurri che adesso devono convincere la Lazio e l’accordo pare lontano. Non si molla la pista Berardi: l’Inter ha intenzione di fare un ultimo tentativo offrendo un contratto quinquennale a tre milioni di euro, se anche questo dovesse fallire, i nerazzurri rinuncerebbero al giocatore. Un ultimo nome che circola negli uffici dell’Inter è quello di Yaya Tourè, attualmente però Candreva ha la precedenza.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELL’INTER