Calciomercato Inter, Fassone: "Nilton ha qualità, Hamsik inarrivabile"

Alla Domenica Sportiva, il direttore generale dell’Inter Marco Fassone ha risposto a diverse domande da parte degli opinionisti presenti al salotto domenicale condotto da Paola Ferrari. Immancabili, le domande sul calciomercato, con particolare attenzione ai nomi di Nilton e Hamsik, sempre più caldi negli ultimi giorni.

Sul brasiliano del Cruzeiro, queste le parole di Fassone: “Si è parlato di giocatori di qualità, nomi confermati anche dal presidente, e Nilton è uno di questi. Potrebbe ricoprire un ruolo a centrocampo per noi. Vedremo, Ausilio è bravissimo, sta esplorando il mercato e ha tante idee in testa. Ausilio sta creando con Mazzarri un’ipotesi di rosa ideale che consenta al tecnico di esprimersi con due moduli, quello suo classico e l’alternativa con la difesa a quattro.”

Su Hamsik, invece, la risposta è più vaga: “È un ottimo giocatore, a Napoli l’ho conosciuto anche sotto l’aspetto professionistico. Anche il mister sarebbe contento. Un giocatore straordinario ma è del Napoli, è quindi una cosa impercorribile”.

Leggi anche–> Inter, problemi per Widmer

Leggi anche–> Nilton-Inter, tutto in alto mare