Calciomercato Inter, Fofana e tre giovani in prestito al Prato

Adama Fofana e altri tre giovani del vivaio nerazzurro sono passati in prestito al Prato. E’ questa la principale notizia di calciomercato per l’Inter sul fronte cessioni di questa giornata. La cessione dei quattro calciatori rientra nella partnership avviata tra l’Inter e la società toscana, impegnata nel campionato di Lega Pro e che è allenata da Vincenzo Esposito, ex tecnico delle giovanili nerazzurre. L’arrivo di questi quattro elementi spalanca le porte ad altri canterani nerazzurri che, nelle prossime settimane, si metteranno in viaggio verso Prato.

Insieme a Fofana, che era stato prelevato ieri dal Brescia, andranno a Prato i centrocampisti Andrea Romanò (classe ’93) e Gianmarco Gabbianelli (1994) e l’attaccante Ibukun Roberto Ogunseye (classe ’95). Questi calciatori saranno seguiti da altri elementi che andranno a Prato per fare esperienza e maturare.

Tra i principali nomi che il calciomercato mette sul tavolo tra Inter e Prato ci sono il portiere della Primavera Ivusic e il suo compagno di squadra Tassi, centrocampista che molti paragonano ad Iniesta per capacità tecniche e intelligenza tattica. Altri nomi sulla lista sono quelli dell’attaccante Bocalon, riscattato dall’Unione Venezia ma che vorrebbe trovare una sistemazione in Serie B, e quelli di Eguelfi e Pasa (accostati anche alla Spal), Bandini e Leonardo Longo.

Leggi anche–> Inter, collaborazione col Prato

Leggi anche–> Inter, ufficiale l’acquisto di Fofana

Leggi anche–> Lorenzo Tassi: l’Inter scopre il suo Iniesta

Leggi anche–> Eguelfi e Pasa nel mirino della Spal