Calciomercato Inter, Gabigol via in prestito?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Secondo le ultimissime indiscrezioni di calciomercato, per Gabigol, l’Inter sarebbe intenzionata a mandarlo via in prestito a gennaio, ecco le novità.

Arrivato alla fine del mercato estivo, Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, non si è ancora messo in mostra con la maglia nerazzurra, solo qualche scampolo di partita contro il Bologna e poi tanta panchina. Costato 27 milioni di euro, il brasiliano è stato un grosso investimento per il futuro della squadra interista ma nel presente non sembra esserci ancora lo spazio necessario.

Il campione olimpico con la sua Nazionale, 20 anni, non ha ancora convinto negli allenamenti i vari allenatori succedutesi in questo inizio di stagione nerazzurra, e l’agente del giocatore, in accordo con la società, starebbe pensando ad un prestito del giocatore.

Proprio ieri, secondo le indiscrezioni riportate dalla Gazzetta, Wagner Ribeiro avrebbe incontrato la dirigenza cinese per valutare al meglio la situazione del proprio assistito, e nelle settimane prossime, si potrebbe definire quale possa essere la destinazione migliore per l’attaccante sudamericano.

La valutazione sulla destinazione è da vedere, si è parlato nei giorni scorsi di ritorno al Santos o di andare in Spagna nel Valencia di Prandelli, ma non è escluso un suo prestito nella prossima sessione di calciomercato in Italia, l’Inter potrebbe decidere di farlo maturare nel Pescara oppure ad Empoli per avere finalmente più spazio.

Calciomercato Inter, Ultime Notizie: Badelj o Rincon per il centrocampo?