Calciomercato Inter, Gazzetta dello Sport: "Nerazzurri su Depay"

Il calciomercato dell’Inter ha sempre guardato con interesse ai Mondiali in svolgimento in Brasile. Il cammino dell’Olanda ha tra i suoi protagonisti Memphis Depay, calciatore che, stando a quanto dichiarato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe finito nel mirino dei nerazzurri. Durante la rassegna iridata, Depay ha messo a segno anche due reti, entrambe nella prima fase contro Australia e Cile, mentre nel quarto di finale col Costa Rica si è guadagnato una maglia da titolare ripagando, con una buonissima prestazione, la fiducia del ct Van Gaal.

Esterno offensivo, nato nel 1994, Depay è un calciatore del Psv Eindhoven, club nel quale si è messo in mostra nell’ultima Eredivisie, con 12 gol in 32 presenze. L’Inter lo sta seguendo molto da vicino ma la concorrenza è molto agguerrita, dal momento che Depay è finito sul taccuino di diversi club della Premier League, società che possono spendere cifre maggiori rispetto a quelle dei nerazzurri che, per strappare Depay al Psv Eindhoven, dovrebbero vendere prima di poter acquistare.

Ausilio, sempre stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, ha segnato il nome di Depay sulla sua agenda. Trattativa che si presenta difficile per l’Inter in questo calciomercato ma che, con le dovute manovre, potrebbe diventare ben presto concreta, soprattutto qualora l’Inter riuscisse a piazzare una cessione eccellente (Alvarez o Guarin gli indiziati) e racimolare così un piccolo tesoretto da reinvestire sul mercato in chiave acquisti.

Leggi anche–> Chi è Depay? Il video con le giocate dell’olandese

Leggi anche–> Inter, dalle cessioni un tesoretto per gli acquisti

Leggi anche–> Mercato Inter, suggestione Pato

Leggi anche–> Inter, tutti i nomi per l’attacco