Calciomercato Inter Gennaio: se parte Belfodil arriva Lamela

Ormai è ben chiaro a tutti: il nuovo obiettivo dell’Inter, data l’impossibilità di arrivare a Lavezzi del Psg, è l’argentino del Tottenham, con un passato alla Roma, Lamela. Il ragazzo non riesce a trovare continuità in Inghilterra e l’esonero di Villas Boas non sembra avergli portato benefici sul piano dei minuti giocati: anche Sherwood, il nuovo allenatore, pare titubante sulle reali potenzialità di Lamela, che sembrerebbe interessare anche all’Atletico Madrid di Simeone.

Thohir è stato chiaro: a Gennaio niente spese folli, e se arriva qualcuno significa che è partito qualcuno, anche solo in prestito. Ecco perchè si attende solo di cedere Belfodil prima di sferrare l’attacco decisivo per il trequartista del Tottenham. Dopo l’interessamento del Betis anche il West Ham si è inserito per la corsa all’algerino ex Parma: lo vorrebbero in prestito anche se i nerazzurri sperano di poterlo già a cedere a titolo definitivo.

Belfodil Inter

Capitolo difensori: Ranocchia non convince del tutto Mazzarri, alla ricerca di un altro giocatore abile e già preparato sulla difesa a tre: un nome salta subito alla mente del livornese. Si tratta di Paolo Cannavaro, capitano del Napoli che con l’arrivo di Benitez sulla panchina dei partenopei ha visto diminuire nettamente il suo impiego. Mazzarri lo accoglierebbe a braccia aperte…

Leggi anche–> Mercato Inter, Lamela ufficiale a breve?

Leggi anche–> Mercato Inter, le cessioni di Gennaio