Calciomercato Inter: Guarin al Barcellona?

Finora non ha convinto del tutto Mazzarri, e potrebbe essere uno dei giocatori da sacrificare per fare cassa e investire il ricavato su una seconda punta, che come ha voluto far intendere il mister durante l’ultima conferenza stampa, è il ruolo su cui bisogna investire: Guarin potrebbe partire per permettere l’arrivo di Lavezzi.

L’Inter non lo considera incedibile e davanti ad un’offerta intorno ai 15 milioni di euro potrebbe decidere di far partire il Colombiano, che potrebbe soffrire il cambio di modulo che Mazzarri si appresta a effettuare da Gennaio quando comincerà a schierare con continuità le due punte. Nella scorsa sessione di mercato estiva il giocatore sarebbe stato vicino al Tottenham, mentre ora le pretendenti di Guarin sembrano altre.

Mourinho manette

Su tutte il Chelsea di Mourinho, il Manchester United e sopratutto il Barcellona: proprio gli spagnoli sembrano i più interessati al calciatore, richiesto proprio dall’allenatore Martino che è alla ricerca di un centrocampista dotato di tiro dalla distanza e piedi buoni, che sappia integrarsi immediatamente nello stile di gioco dei blaugrana.

Leggi anche–> Ranocchia al Chelsea con Mourinho?

Leggi anche–> Notizie Inter, il futuro di Belfodil