Calciomercato Inter – Guarin al Chelsea, Ausilio: "Siamo contenti di tenercelo"

Guarin al Chelsea è il tormentone del calciomercato dell’Inter in questi giorni ma le parole di Piero Ausilio dopo Lazio-Inter non fanno chiarezza sulla vicenda. Il ds nerazzurro, infatti, ha dichiarato quanto segue: “Ci sono stati contatti con i Blues, non possiamo negare l’evidenza. Ma Guarin è un giocatore dell’Inter e siamo ben contenti di tenercelo”. 

Le parole di Ausilio sono arrivate anche per distrarre l’attenzione dei media sul brutto muso di Guarin al momento della sostituzione voluta da Mazzarri durante il match contro i capitolini. Un episodio che lo stesso Mazzarri ha voluto stemperare: “Gli ho solo detto di stare tranquillo, che l’ho tolto perché era già ammonito e rischiavamo di restare in dieci. Spesso quando un ragazzo esce è nervoso. Può darsi che a forza di sentire voci di mercato, certi ragazzi a volte si condizionino…”

fredy guarin

A quanto sembra la telenovela Guarin-Chelsea è destinata a durare fino all’ultimo giorno di mercato e fare previsioni, in questo momento, è davvero molto difficile.

Leggi anche–> Inter, Osvaldo a un passo

Leggi anche–> Inter, ecco D’Ambrosio. Partono in tre